Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 avverranno in modalità on line. Il personale di segreteria è a vostra disposizione, tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 16:00 per aiutarvi nella compilazione della domanda. In allegato, un anteprima dei moduli di iscrizione in versione cartacea.

La domanda potrà essere inoltrata dalle ore  8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 FEBBRAIO 2024.

Per la registrazione occorre essere in possesso di un’identità digitale (SPID) o di CIE (carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and SIgnature), collegarsi al portale dedicato

e seguire la procedura guidata. Dopo l’inoltro, una mail segnalerà il completamento della procedura.

CODICI MECCANOGRAFICI

• Il codice della scuola media è: MIMM8DU016

I codici delle scuole primarie sono:

• Via Martinengo MIEE8DU017
  • Viale Puglie        MIEE8DU028

Il video di presentazione della scuola media