Il Governo, su richiesta della Regione Lombardia, ha deciso di prorogare la sospensione delle attività didattiche fino all’8 marzo. La scuola secondaria si è attivata per la formazione a distanza utilizzando la piattaforma Classroom. Ad ogni ragazzo è stato assegnato uno user name e una password da modificare al primo accesso. Tutte le classi sono operative dalle ore 9:30 di lunedì 2 marzo 2020. Per problemi tecnici è possibile inviare una mail a FAD@icpezzani.edu.it . Per la scuola primaria tutte le maestre hanno preparato diverse schede didattiche che sono state consegnate ai rappresentanti di classe. Le schede, con le attività da svolgere, possono essere scaricate dal link presente in questa pagina.

FAD PRIMARIA

CODICI CORSI CLASSROOM